Giovedì, 28. March 2024 - 18:03

Story

Gestione impianti sportivi di Loiano: "il Futa parli col Comune"

Nota dell'Unione Savena Idice pubblicata sul Resto del carlino

Con una nota affidata al Resto del Carlino pubblicata domenica 21 gennaio, l’Unione Savena Idice risponde  alla Società Futa in merito al Bando degli Impianti Sportivi di Loiano.

Come si ricorderà, a dicembre la Società Sportiva aveva inviato un comunicato al Sindaco di Loiano, Consiglieri, Unione dei Comuni, Coni ed organi di stampa, in cui spiegava che non c’erano le condizioni minime per partecipare al Bando per l’assegnazione degli impianti sportivi (nel loro caso il campo di calcio e spogliatoi).

L’unione dei Comuni a cui l’Amministrazione loianese aveva affidato la stesura del Bando risponde: “non abbiamo nessuna responsabilità in relazione alla polemica sul bando di gestione degli impianti sportivi tra Comune di Loiano e la Società di calcio Futa.

L’Unione Savena Idice svolge la funzione di stazione appaltante per tutti i Comuni associati , in base alle leggi e alle delibere delle stesse amministrazioni comunali. In quanto organo tecnico, ratifica le decisioni già prese da ogni amministrazione e, nel caso degli impianti sportivi, in base anche alle leggi regionali”.

data pubblicazione: 
Lunedì, 22. January 2018 - 5:04

Aggiungi un commento

Back to Top