A Sabbioni presentato il Progetto "ERICAmminando"
Il Comitato ‘Gli amici di Erica’ ha presentato oggi a Sabbioni il progetto “ERICAmminando” in ricordo della nostra concittadina prematuramente scomparsa. Presenti moltissimi cittadini che attraverso racconti e filmati hanno seguito l’obiettivo del progetto che è raccontare al maggior numero di persone (attraverso la realizzazione di una vera e propria opera d’arte), chi era Erica e quali le sue passioni. Non solo, è anche portare avanti il lavoro che svolgeva per la comunità attraverso i racconti per i bambini piccoli e piccolissimi.
L’intero progetto è una vera e propria street art con disegni, opere e murales in via Rossini fino all'asilo nido di Sabbioni.
L’iniziativa nata nell’ottobre 2016, è stata presentata in Commissione ed un atto di indirizzo è stato approvato all’unanimità in Consiglio Comunale. L’iter tecnico-burocratico richiederà diversi mesi ma l’obiettivo del Comitato è quello di terminare entro l’estate del prossimo anno. Come LoianoWeb seguiremo le varie fasi di realizzazione.
Aggiungi un commento