Polisportiva, lezioni ed allenamenti regolari fino al 31 dicembre 2017
La notizia della revoca della convenzione con la Polisportiva ha suscitato timori sul rischio che possano venire sospese le lezioni ripercuotendosi in questo modo sugli atleti. Non sarà così in quanto la revoca è sospesa fino al 31 dicembre 2017 proprio per “non compromettere la funzionalità del servizio a garanzia dell’interesse pubblico”.
Nella Delibera viene riportato chiaramente che “risulta necessario garantire il funzionamento continuativo del servizio di utilizzo dello spazio da parte della cittadinanza e delle Associazioni sportive che, in corrispondenza dell’inizio dell’anno scolastico, hanno cominciato a svolgere le innumerevoli attività sportive di gruppo per bambini e ragazzi, agonistiche e non, che come di consueto si protraggono con continuità fino alle vacanze natalizie”.
Inoltre in questo periodo il Comune sta predisponendo il nuovo Bando che sarebbe comunque scaduto il 31 dicembre 2017. Sarà responsabilità del Comune e della stessa Polisportiva garantire che il servizio non venga interrotto.
Come dichiarato da Raffaella Monari, è importante però ricordare che la Polisportiva ad oggi non ha ancora provveduto né a tesserare né ad assicurare gli atleti. Genitori, ragazzi ed adulti dovranno quindi sollecitare i propri allenatori affinché si attivino per le necessarie coperture.
Aggiungi un commento