Lunedì, 27. May 2024 - 0:19

Story

L’attività di ‘C’era una volta il cane’ al Canile Intercomunale Savena

Tanti cani da adottare al Canile Savena di Loiano

Il nostro lavoro al Canile Intercomunale Savena. Penny osserva Dandy in questo strano gioco col cartone. Dandy si impegna a migliorare la sua somestesi....Rino il nostro grande saggio si fa un bel bagno rilassante al fiume, Re piano piano con l'aiuto di Marco ritrova la sua concentrazione per entrare in acqua e lavorare sulla ricerca olfattiva. Ciascuno di loro sta lavorando con il nostro aiuto per migliorare specifiche problematiche (a parte Rino che se la spassa e che è il nostro primo aiutante). 

Per adottare questi splendidi cani Canile Savena 328.1006998

 

C'era una volta il cane...

Siamo professionisti formati SIUA (Scuola Interazione Uomo Animale) che da diversi anni operano attraverso la relazione uomo e animale.

Ci occupiamo di diversi settori della cinofilia:

Educazione e rieducazione comportamentale, Interventi Assistiti con gli Animali (Pet Therapy), Zooantropologia didattica, progetti in canile, eventi e giornate organizzate.

Tutto ciò attraverso un approccio che valorizza la diversità tra l'uomo e le altre specie, ne affina la complicità attraverso un percorso di conoscenza reciproca, considerando le emozioni e gli interessi di entrambi i soggetti in relazione: l'approccio Cognitivo Zooantropologico.

https://www.ceraunavoltailcane.com

data pubblicazione: 
Lunedì, 16. October 2017 - 20:18

Aggiungi un commento

Back to Top