"Festa dello Sport oggi al via, ma... in gran segreto". L'articolo del Resto del Carlino
Questo è l’articolo pubblicato oggi sul Resto del Carlino su quella che doveva essere l’edizione 2017 della Festa dello Sport.
C’è poco da aggiungere se non che nel frattempo le quattro squadre iscritte (lo scorso anno erano sei), si sono ritirate ridimensionando quindi l’Esathlon a ‘Torneo individuale/coppie’.
Torneo di di freccette, biliardo (che hanno sostituito il volley e calcetto dell'anno scorso), biliardino, bocce, basket e tiro con l’arco. Per ora non si conoscono nè le date nè gli orari delle sfide.
La Polisportiva non spiega i motivi di questa infelice situazione ma nell’articolo il Presidente Cerè scarica la responsabilità sulle poche adesioni e sugli atleti che sono impegnati nella preparazione che precedono l’inizio di stagione (ma l’anno scorso non avevano ugualmente la preparazione?)
Silenzio anche da parte dell’Amministrazione che dopo aver intessuto le lodi alla Polisportiva in occasione della partita della Virtus, ha probabilmente deciso di non mettere la faccia su questa imbarazzante vicenda.
Aggiungi un commento