Mercoledì, 24. April 2024 - 5:41

Story

La Polisportiva Lojanese possedeva i requisiti per partecipare al Bando del Palazzetto?

Era richiesto anche il riconoscimento del CONI

Nell’agosto del 2015 il Comune di Loiano indisse una Gara per l’affidamento e la gestione del Palazzetto dello Sport. Alla gara parteciparono tre Società: la ASD Polisportiva Pontevecchio, la   Polisportiva Lojanese (che si aggiudicò il Bando)  e la SSD Futa 65. 

Il termine per la presentazione delle offerte era fissato nelle ore 12,30 del 24 agosto 2015 e potevano partecipare “le società e le associazioni dilettantistiche che indicano nella denominazione sociale la finalità sportiva e la ragione o la denominazione sociale dilettantistica e hanno ottenuto riconoscimento del CONI” (Art 4 Soggetti Ammessi) 

Il riconoscimento del CONI era quindi considerato requisito indispensabile per la partecipazione, ma controllando la documentazione risulta che la Polisportiva Lojanese vi era sì iscritta ma dal 25 agosto 2015, come riportato nella pagina del Registro Pubblico del CONI (allegata). L'iscrizione era quindi compiutamente perfezionata dal giorno dopo la chiusura del bando.

Come ha potuto quindi partecipare alla gara se entro il termine stabilito sembra non avesse ancora ottenuto il riconoscimento?  A questo punto staremo a vedere se e come il Comune risponderà sulla questione.

AllegatoDimensione
PDF icon Bando Palazzetto.pdf456.33 KB
Image icon CONI.png210.39 KB
data pubblicazione: 
Giovedì, 27. July 2017 - 14:37

Aggiungi un commento

Back to Top