Un grande successo l'edizione 2017 della "Primavera in Piazza"
Mostre, conferenze sul miele e sullo zafferano, mercatino, gonfiabili, fiori, la ‘Sfilata di primavera’ e la corsa dei trattori. Questi sono solo alcuni degli eventi che hanno caratterizzato l’edizione 2017 della ‘Festa di Primavera’.
Una tre giorni (23-24-25 aprile) che ha richiamato tantissime persone fino al martedì sera con la conferenza e degustazione sullo zafferano. Domenica 23 ha visto anche l'inaugurazione della Mostra Fotografica "Scatta una foto al tuo cane" nell'ambito della manifestazione del prossimo 7 maggio "Loiano, qua la zampa". La mostra è aperta tutti i week end.
E’ stata anche l’occasione per vedere la “Corsa Retrò” con la gara dei trattori (in retromarcia!), la dimostrazione del volo dei droni per bambini e ragazzi,coinvolti anche nel ‘Volley in fiore’.
Una nota particolare per la bellissima ‘Sfilata di Primavera’ lungo via Roma, a cura di Beatrice in Wonderland, Mirror acconciature e Arte Fiore
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori ed in particolare a Beatrice Gamberini, Manuela Nanetti, Sara Santi, Piero Baldassarri.
Aggiungi un commento