Dopo le dimissioni dell'allenatore Marco Franzioni, pubblicata una nota della Pallacanestro Loiano
Dopo le dimissioni da allenatore del Minibasket di Marco Franzioni, la Pallacanestro Loiano pubblica una nota che riportiamo
sono Arturo Bonazzi, DG della Pallacanestro Loiano e co-responsabile della futura sezione Pallacanestro della Polisportiva Loianese.
In merito alle dimissioni di Marco Franzioni da allenatore, al momento io e Marco Menichetti (Responsabile Tecnico) stiamo lavorando per fare in modo che gli allenamenti continuino in modo regolare, quindi TUTTI gli ALLENAMENTI SONO confermati. Essendo ancora “fresca” la notizia delle dimissioni, non siamo in grado di rispondere alla domanda su che sostituirà Marco (che ovviamente ringraziamo per l’enorme lavoro svolto con notevole diligenza e perizia). In questi giorni, già domani, ci riuniremo per valutare tutte le ipotesi possibili e sarà nostra cura informarVI appena possibile.
Riguardo alla domanda sulla fusione o l’intervento del Presidente della Polisportiva o altro, come già scritto nei precedenti comunicati:
- È stata creata una collaborazione per i nati dopo il giorno 01 gennaio 2004;
- Si sta creando un ramo della Polisportiva Loianese per la Pallacanestro;
- Gli unici responsabili siamo io e Fabio Cortesi, tutte le altre cariche della Polisportiva non hanno nessuna competenza o titolarità sulla sezione.
Spero di non essermi dilungato troppo e Vi ringrazio ancora della pazienza.
Arturo Bonazzi
Aggiungi un commento