Giovedì, 25. April 2024 - 15:56

Story

Polisportiva, si dimettono il Segretario ed il Tesoriere

Aldo Franzioni e Raffaella Monari lasciano l'incarico ma restano come Consiglieri

Con due comunicazioni già ufficializzate al Consiglio della Polisportiva Lojanese, il segretario Aldo Franzioni ed il tesoriere, Raffaella Monari hanno rassegnato le dimissioni.

Per Aldo Franzioni le dimissioni sono legate a sopraggiunti nuovi impegni lavorativi mentre causate da motivi  famigliari le dimissioni di Raffaella Monari.

Ad Aldo e Raffaella che restano comunque nel Consiglio come Consiglieri, i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto.

data pubblicazione: 
Mercoledì, 21. September 2016 - 11:25

Commenti

Sarebbe bello sapere quali sono i veri motivi delle dimissioni di due cariche così importanti!!
Cosa dice il Consiglio, cosa dice il portavoce del Consiglio; se la parte operativa "la da a mucchia" ci deve essere qualcosa di veramente "fastidioso" che non va...
E poi nemmeno un comunicato per un fatto così grave che colpisce la società che gestisce gli impianti del Loianese (e di Monzuno) e che ha appena terminato la festa dello Sport....
Le coincidenze quasi sempre puzzano di marcio.....

Paolo ha pienamente ragione ed aggiungo che almeno da parte del presidente Cerè una spiegazione è obbligo

Scusate ma per una buona volta pensare in buona fede aiuterebbe a far andare meglio le cose...sere dietro a lamentarsi....

Non le vogliono dire ... ma ci sono

a volte le voci di paese non sbagliano ... sono ben note le diverse idee che hanno presidente e segretario sulla gestione della Polisportiva….uno faccio tutto da solo e quello che voglio, tipo gestione dell’orto (come è già stato in sue precedenti esperienze!!), l’altro distribuendo le mansioni.
l’impressione che si ha, ascoltando il brusio di paese, è che ci sia stato un episodio particolare che ha fatto traboccare il vaso, la posizione sulla possibile fusione delle due società di pallacanestro, ma non per questioni legate allo sport, ma per situazioni economiche e di gestione non condivise dalle due figure all’interno della Polisportiva (forse solo perché uno dei due, Cerè, voleva prendersi i meriti dell’accordo).
tra l’altro, questo è un dato di fatto, la posizione di Cerè ha impedito alle due società di iniziare l’attività per oltre due settimane con grave disagio per le famiglie e per gli atleti.
invece il tesoriere? vista la coincidenza con la chiusura della festa dello sport avrà forse percepito qualcosa nella gestione che non le sarà piaciuto o di cui non voleva essere partecipe.
sicuramente non lo sapremo mai ... non è la prima volta che non vengono date risposte…
certamente il silenzio di Cerè e di tutta la polisportiva è veramente assordante e il comune di Loiano che dice?

Cosa vuoi che dica il comune? L'esempio è il consigliere allo sport Bianconcini che alla festa dello sport si è presentato l'ultima mezzora dell'ultimo giorno per farsi fare le foto con le squadre....

Il Comune, o meglio l'amministrazione lavora nell'ombra come con la Proloco. Aspettate e vedrete ...

Aggiungi un commento

Back to Top