Pallacanestro Loiano vs Happy Basket 3 - 46. "Trarre insegnamenti da ogni sconfitta per migliorare".
Pallacanestro Loiano vs Happy Basket 3 - 46
Nonostante la sconfitta, gli Under 8 della Pallacanestro Loiano hanno disputato una buona partita, concentrati e attenti alle indicazioni del loro allenatore.
Per tanti era la prima o una delle prime partite mai disputate; i ragazzi, nonostante una giustificata emozione, hanno dimostrato grinta e concentrazione dal primo all’ultimo secondo. I giocatori erano anche spinti da un tifo molto energico sia dei genitori sia da molti atleti della Pallacanestro Loiano presenti che hanno sostenuto la squadra per tutta la partita, diventando.
Il tifo ha caricato ancora di più i giocatori in campo, dando loro ancora più fiducia. La strada è ancora lunga, il lavoro ancora tanto, ma i miglioramenti si vedono a ogni singola partita.
Come ha sotenuto il grandissimo Ettore Messina nella conferenza stampa di pochi giorni fa, anche se gli altri vincono, l’importante è dare il massimo e a fine gara andarsi a congratulare con gli avversari, è proprio quello che è avvenuto oggi con i giocatori che hanno dato il 110% e a fine gara sono andati sportivamente a “dare il cinque” agli avversari che avevano meritatamente vinto e subito dopo erano tutti insieme a fare altri tiri a canestro.
gennaio 2016
Aggiungi un commento