Per il rinnovo del Consiglio d'Istituto, anche una lista di mamme di Monghidoro
Domenica 22 e lunedì 23 novembre 2015 si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto dell'Istituto Comprensivo Loiano-Monghidoro. Il Consiglio sarà composto da otto docenti, otto genitori e due rappresentanti del personale 'non docente' (ata). Oltre alla lista di genitori loianesi, pubblichiamo In allegato il volantino di una lista di mamme di Monghidoro che si presenterà alle elezioni. Di seguito il testo:
Siamo un gruppo di mamme di Monghidoro che credono veramente che la scuola debba essere di tutti e per tutti non solo come strumento educativo ma anche come luogo aggregativo.
Alcune di noi hanno già fatto parte del consiglio di istituto uscente attraverso il quale hanno con piena coscienza votato la fusione che ha portato alla nascita del nuovo IC Loiano Monghidoro e che credono che a questa nuova realtà tutti dobbiamo contribuire soprattutto per il bene dei nostri bambini; non possiamo però dimenticare che la scuola deve essere sviluppo a 360 gradi e continuare ad essere un riferimento per i genitori che lavorano.
La nostra montagna è la nostra forza e fino a che ci sarà una scuola forte e con una ampia offerta formativa nei nostri comuni avremo una popolazione scolastica adeguatamente formata e istruita e per questo coscientemente attaccata ai valori delle nostre comunità.
I CANDIDATI DELLA LISTA
STEFANIA BATTACCHI
NADIA LAZZARINI
BEATRICE POLI
MONIA RAMBALDI
SILVIA SALOMONI
MARTA TONELLI
novembre 2015
Aggiungi un commento