Sabato, 15. June 2024 - 15:54

Story

Aperte le iscrizioni al Bologna Club Loiano Rossoblu. Quota iscrizione annuale € 10,00

Con il tesseramento in regalo la cuffia per l'inverno del Centro Bologna Clubs. Iscrizioni presso la bocciofila

Dopo il ritorno in Serie A, al Bologna Club Loiano Rossoblu (presso la Bocciofila), sono aperte le iscrizioni per il tesseramento 2015-2016. Quest’ anno, in regalo col tesseramento, la cuffia per l’ inverno del Centro Bologna Clubs! Quota iscrizione annuale  € 10,00

 

La Storia del Club Loiano Rossoblù

 Il Club “Loiano Rossoblù” è nato nell'agosto 2012 durante la Festa dello Sport da un'idea dell'attuale presidente, Manuel Maurizzi.

Vedendo molta gente davanti alla Tv a tifare calorosamente per il BFC ci si è domandati: perché non fondare un Bologna Club a Loiano?

Proposta l’idea al consiglio dell'A.S.D. Bocciofila Loianese (da sempre sede del club: quale posto migliore di un' associazione sportiva dilettantistica con bar e Sky?) qualche mese prima della Festa dello Sport, l' approvazione è immediatamente arrivata . Presi i contatti con l'ex presidente del CBC Stefano Dalloli, e grazie ai suoi preziosi consigli, si è subito partiti per l' avventura.

Il consiglio del club è composto dai consiglieri della stessa A.S.D. Bocciofila Loianese con la differenza che, per la Bocciofila c'è un presidente, per il Bologna Club un altro.

 Come primo anno abbiamo affiliato una cinquantina di persone, non male per un piccolo paese come il nostro!

Da ottobre 2012 il club ha lo striscione da stadio e, anche in questo caso, si ringrazia sentitamente Stefano Dalloli per la collaborazione.

D'iniziative veramente importanti non ne sono ancora state fatte ma, il 9 aprile 2013, è avvenuto il battesimo del fuoco con la prima cena del Club insieme al Club Selmi di Rastignano!

La cena tra i due clubs si ripete ogni anno, circa nello stesso periodo, al Park Hotel di Rastignano dove partecipa anche una piccola delegazione del Bologna FC formata da giocatori, dirigenti e vecchie glorie. Il ricavato della serata viene devoluto in beneficienza.

Con la scomparsa del Club di Monghidoro, tra il 2012 e la fine del 2014, il club Loiano Rossoblù è stato l'ultimo club rimasto sulla SP 65 della Futa prima di arrivare in Toscana.

 Il sogno più grande è migliorare sempre di anno in anno il club con iniziative e quant’altro per fare avvicinare sempre più persone alla nostra squadra del cuore e al club stesso.

data pubblicazione: 
Domenica, 30. August 2015 - 13:07

Commenti

Le tessere sono già disponibili mentre per le cuffie bisognerà aspettare qualche tempo, perciò verranno consegnate in un secondo momento. L’ iscrizione al club comprende anche l' iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati su tutti gli eventi del Bologna FC riguardanti i tifosi!
Ci si può iscrivere presso la Bocciofila tutte le sere della settimana dalle 20.30 in poi, durante la festa dello Sport del prossimo weekend in cui verrà allestito un apposito banchetto oppure in occasione della partita Sampdoria - Bologna del 13 settembre. Per informazioni o richieste potete chiamarmi o contattarmi tramite WhatsApp. Forza Bologna!

Manuel Maurizzi - 3334562557

Aggiungi un commento

Back to Top