Giovedì, 25. April 2024 - 9:32

Story

Alla "ASD Polisportiva Lojanese" la concessione del Palazzetto dello Sport

Avrà durata di un anno. Erano in gara anche la 'Pontevecchio' e la 'Futa 65'

Sarà la  ASD Polisportiva Lojanese ad avere in gestione per un anno il Palazzetto dello Sport. Questo quanto  deciso dalla Commissione costituita  dalla Responsabile Area Servizi, Maria Elisa Nassetti, dalla Referente dell'Ufficio Contratti, Barbara Forlani e dal Segretario Comunale Giovanni Catenacci, riunitasi il 25 agosto  per assegnare quanto riportato nel Bando pubblicato nei giorni scorsi.

Oltre alla Società aggiudicatrice hanno partecipato anche la Polisportiva Pontevecchio e la Futa 65. La valutazione della Commissione è stata sulla base della qualità, precisione, completezza e cura nella presentazione della proposta. Parametri che si rifanno a valutazioni puramente soggettive senza alcun riferimento numerico oggettivamente valutabile e confrontabile. Parametri che per altro non erano stati specificati nel Bando.

Come detto la Polisportiva Lojanese è risultata quella con i migliori requisiti come il radicamento sul territorio e proposte migliorative (Distinto). La Pontevecchio e la Futa 65 risultano invece quelle con maggiore esperienza (Buono e Distinto). La concessiona avrà durata di un anno dal 1 settembre 2015 al 31 agosto 2016.

 

agosto 2015

AllegatoDimensione
PDF icon palasport.pdf350.84 KB
data pubblicazione: 
Mercoledì, 26. August 2015 - 11:17

Aggiungi un commento

Back to Top