Venerdì, 23. February 2024 - 17:58

Story

Passante cade in prossimità della perdita d'acqua dal muro della scuola elementare

Perdita segnalata più volte anche dai commercianti

Riceviamo e  volentieri pubblichiamo

 

In data 27 Luglio 2015, intorno alle 11.15 ho avuto un incidente sulla soglia del Bar dell'Angolo. (Loiano-BO)
A quanto mi risulta, le perdite d'acqua che scendono dalla strada della scuola materna sono presenti da mesi, con riparazioni raffazzonate, e il problema puntualmente si ripresenta ad ogni rattoppo, in un altro punto. Amministrazione e di conseguenza Hera sono stati contattati numerose volte in merito alla questione, ma soluzione DEFINITIVA tuttora non c'è stata.

Fatto sta che il tratto antistante il bar era completamente bagnato da acqua in movimento fino al giorno 27, giorno del mio incidente per l'appunto.
Nell'accedere al bar ho scavalcato la scia di acqua per non scivolare sulla striscia bianca di carreggiata (stupida io perchè se scivolavo lì era meglio) appoggiando il piede sul gradino del bar, che era ovviamente bagnato dall'andirivieni dei clienti.
Ed ovviamente sono scivolata, non caduta per la prontezza di reggermi alla porta del bar, e per la prontezza di mio figlio Simone Collina che mi ha posato una mano sulla schiena evitandomi la caduta all'indietro.
Ho comunque perso il controllo dell'altra gamba, con risultato di una frattura al secondo dito del piede, un pomeriggio intero tra pronto soccorsi, acquisto di tutore e di antidolorifici ed eparina che dovrò assumere per almeno i 20 giorni di prognosi, e non meno importante, l'assenza dal lavoro.
Una titolare del bar ha PER L'ENNESIMA VOLTA contattato il Comune, giustamente fuori da ogni grazia avendo più volte sottolineato il rischio che causavano queste perdite, e dispiaciuta del mio incidente.
Ora, ovviamente sappiamo entrambe che LEGALMENTE la responsabilità è la loro, essendo di loro proprietà il gradino.
Ma quello che mi domando ( e la cosa mi manda in bestia a dir poco) è questo:
QUALCUNO TROVA CORRETTO CHE CHI DI COMPETENZA USCIRA' INDENNE DA QUESTO MIO INCIDENTE, CHE E' IN TUTTO E PER TUTTO, LORO RESPONSABILITA' PER NON AVERE PRESO ADEGUATI PROVVEDIMENTI PER RISOLVERE UN PROBLEMA >>>GRAVE<<< A CONOSCENZA DI TUTTI E PIU' VOLTE SEGNALATO DAI COMMERCIANTI DELLA ZONA?
Casualmente ad un paio d'ore dal mio incidente, nel trasferimento dal Simiani al Rizzoli, ho visto gli operai già all'opera, dentro lo scavo già effettuato, per una riparazione che non era prevista nemmeno per la settimana.
Coda di paglia? Come sempre ci si muove solo DOPO AVER CAUSATO DANNI.
Oggettivamente sarà l'assicurazione del locale a occuparsi della mia situazione, ma io premerò ogni bottone, contatterò ogni mia conoscenza, farò tutto ciò che è nelle mie capacità, perchè questa responsabilità non passi impunita.
E' UNA COSA ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSA LAVARSENE LE MANI.

TORRES MENCONI ANDRESSA

 

luglio 2015

data pubblicazione: 
Venerdì, 31. July 2015 - 10:23

Commenti

Trovo ridicolo che ci voglia così tanto tempo per aggiustare una perdita e allo stesso tempo ,ridicolo dare colpe, ed addirittura procedere per vie legali contro chichessia per un gesto maldestro .... se fosse piovuto chi si potrebbe incolpare?? forse il padreeterno?
La foto pubblicata non rappresenta la perdita....l'acqua scende dalla strada che porta alla materna...inoltre guardando le ombre create dal sole si vede chiaramente che è stata scattata in inverno-primavera
SALUTI...CIAO CIAO

La foto non è mia, e ovviamente se piovesse non sarei stata in sandali, cosa invece perfettamente logica in una giornata di pieno sole con un caldo impressionante. Non per niente una volta riparata la perdita la strada era perfettamente asciutta nell'arco della giornata stessa.
Vorrei vedere se fosse successo a te se saresti così accondiscendente nei confronti di chi se ne dovrebbe occupare. Maldestro invece dillo a qualcun altro, che è l'ultima cosa che si possa dire della sottoscritta.

Non sono accondiscendente con nessuno tanto meno con me stesso quando come tutti a sto mondo compio gesti maldestri o con poca attenzione se preferisci, ameno che tu non sia una supereroe, allora quel punto avresti evitato l'acqua facilmente....Ripeto è scandaloso quanto tempo c'è voluto per aggiustare la perdita ,ma trovo,indecente speculare politicamente ed economicamente su un fatto del genere
SE PIOVE E scivoli che fai ... bestemmi,oppure chiedi di andare direttamente in paradiso.....CIAO CIAO

Guarda, non mi abbasso nemmeno al tuo livello, perchè non meriti risposta.
Indecente sei tu che ti permetti di giudicarmi comportandoti da leone da tastiera, senza nemmeno gli attributi di mostrarti per ciò che sei. Ti consiglio una sola cosa....uno Zanichelli!
Tra l'altro, un dubbio mi sorge spontaneo:ma tu leggi, prima di commentare?
Perchè se leggessi bene la mia lettera, ti renderesti conto da solo che il tuo commento ci sta come i cavoli a merenda.
Se rileggendo ci arrivi ben per te...altrimenti amen.
Buona vita

simpatica e adorabile......
Io giudico i comportamenti e non le persone...(piccola differenza) e penso che tutti abbiano il diritto di farlo..indecente è il comportamento non la persona in quanto può sempre ravvedersi...
Mi spiace di non essere alla tua altezza...io purtroppo sono maldestro e ignorante con scarso senso civico...un giorno spero di imparare l'arte della speculazione e diventare così un cittadino modello
Ciao ciao...

Ma quanto attivismo che vedo!!!!Premetto che siamo in democrazia e se la signora è una regina,andasse ad abitare in un castello......sapete perché ci marcia sopra?Perché la signora nn lavora ed ha pensato bene di avere un entrata extra!!!!

Ma a voi due chi vi paga?
Facile agrredire una persona infortunata coi culi sulle poltrone.
Non ci crede nessuno che se vi fate male per causa terzi, chiudete gli occhi e fate mea culpa.
E soprattutto è scolnvolgente che debbano succedere cose simili perche qualcuno provveda....stessa cosa per via Savena.
E voi li appoggiate? ma andate via...........

Spiacente di informarvi che la signora lavora.
E se ha subito un incidente non è per causa sua, ma voi difensori a spada tratta della burocrazia da 4 soldi che vi divertite a gettar fango senza avere il coraggio di metterci la faccia non siete nemmeno cosa a cui prestare attenzione. L'inutilità che parla. Avrei voluto vedere se fosse successo a vostra madre, a vostro figlio, a qualsiasi vostro caro, come lasciavate correre. Siete solo BLA BLA BLA

trovo orripilante che una persona che ha subito un incidente debba anche subire le aggressioni verbali di gente che evidentemente ha fatto di questo sito il proprio passatempo personale, senza alcun riguardo per la situazione.
La signora ha pienamente ragione ad essere irritata, se fossero intervenuti a suo tempo, quando la cosa fu segnalata in principio, tutto questo non sarebbe successo. Addirittura accusare di marciarci sopra perche non lavora? Allora chi non lavora deve chinare il capo davanti ad istituzioni assenti e subire? Poi lamentatevi di come va l'Italia.
Solo stima per chi reagisce e non fa da zerbino. Disgusto per i soliti omertosi che ritengono giusto tacere e cospargersi il capo di cenere. Ma un minimo di vergogna per cio che scrivete, no?

Aggredire una persona infortunata....mica è demente!!!
ho criticato un comportamento ormai abitudinario degli italiani...infatti il primo anonimo,come prima domanda che pone ,è chi vi paga?Significa che il suo pensiero corre immediatamente al denaro...
Al secondo anonimo consiglierei un pò di coerenza quando chiede agli altri di metterci la faccia ....per favore usa almeno uno speudonimo così nn ti si confonde con gli altri anonimi...
Al terzo anonimo ((che strazio la morale e i moralizzatori)
Esiste ancora qualcuno che sia in grado di fare mea culpa...?
Non è che l'Italia va male perchè è sempre colpa di qualcun'altro????
A tutti gli anonimi chiedo cortesemente di usare uno spseudonimo così si sa a chi si risponde...

comincia con tuo nome e cognome, visto che stai infamando una persona che ci ha messo il suo, poi magari gli altri seguono il tuo esempio ;)
Uno pseudonimo si che è metterci la faccia.... ah ah ah!!!
Sei un grande, davvero

Cara Teresa,LO RIPETO io critico il COMPORTAMENTO non la persona... non mi interssa CHI scrive ma cosa scrive e anche perchè un nome e cognome vale uno speudomino in quanto potrei firmarmi con il tuo stesso nome e cognome,quindi.....firmarsi serve solo per non far confusione...in questo istante per me che ti sei firmata hai cmq la faccia da anonimo ...non mi interessa sapere chi sei, mi interssa quello che pensi e non confonderti con altri...

Tu hai criticato una persona, dandole dell'imbalzata e dell'opportunista, se poi vuoi girare la frittata a tuo comodo, basta dirlo.
Ma penso che la gente sappia leggere. E non ti salvi dicendo che giudici il comportamento non la persona, quando poco più su l'hai offesa. Perché non serve usare linguaggio scurrile per offendere le persone sai? E mi pare che in risposta ti sia stato detto che sei solo un leone da tastiera. Se sei così limpido, per quale motivo le stesse cose non le dici in faccia alla diretta interessata, e non qui? Semplice, perché qui sei ben protetto dal tuo anonimato.

IO rigiro la frittata....non credo che movimento maldestro sia un'offesa....imbalzata l'hai detto tu... tutte le persone ogni giorno compiono gesti maldestri io per primo e malgrado ciò che io sappia nessuno si offende qual'ora gli venga fatto notare...(solo i supereroi si offendono)
IN quanto all'opportunismo ...Sì quel comportamento lo ritengo opportunista... offesa...Mah...molta gente oggigiorno va fiera di ciò...
Ti ripeto che la discussione deve essere sui pensieri delle persone e nn sulle persone ....perchè dovrei scontrarmi faccia faccia con qualcuno che nn conosco semplicemente perchè vede il mondo in modo diverso da me ...o magari siamo amici e si rovinerebbe tutto per questa stupidaggine....

A me nn paga nessuno.....per fortuna lavoro e nn ho bisogno!!!!È solo un mio pensiero..fosse capitato a mia madre o mio figlio andavo da chi dovere senza fare la piazzarola.....si perde di credibilità!!!!Ci sono problemi più gravi di un dito di un piede.....e giorni di lavoro,nn ne perde....a proposito è scritto bene?Visto i trascorsi.....pure professoressa.....ahahah.Buone ferie e con altre maniere si ottiene di più!!!

Ma, e mi rivolgo a te che hai mosso entrambe le accuse, in montagna da voi, un minimo di infarinatura legale è arrivata?
A me hanno insegnato a guardarmi bene dal dare della nullafacente prima, e della bugiarda poi, ad una persona, su "suolo pubblico" tantopiù quando ci sono prove scritte a confutare entrambe le tue affermazioni.
E comunque col silenzio non si ottiene proprio niente.
Si chiama omertà, la cosa che tu consigli, vedi quanto sia logico, poi per carità, se questo è il tuo modo di vivere...
In ogni caso qui l'italiano lo conosciamo più o meno tutti e visto che hai voluto far lo splendido ti rispondo io che professoressa lo sono.
NO, NON E' SCRITTO BENE.
Detto ciò ho sprecato fin troppo tempo con chi tempo non ne merita perchè venderebbe pure la madre pur di avere ragione.
Fa bene chi ha scritto la lettera, e non sono la sola a pensarlo, fortunatamente.

Teresa suvvia non fare la maestrina di vita e anche la cittadina saputella....in montagna siamo tutti dei villani un po ignoranti....se fosse successo a me e l'avessi raccontato a mio nonno mi avrebbe detto immediatamente che ero un coglione e che dovevo stare attento dove mettevo i piedi...Poi sono arrivati quelli(suggeriscimi il termine prof.)che approfittano di ogni situazione in cui si può incolpare qualcun'altro quando anche se per la maggiore la colpa è la propria e magari lucrarci pure
Mio nonno avrebbe detto "BROTTA ZENT"

Caspita, tutti esperti in giurisprudenza! Aspettate almeno che si concluda la causa, che rientra pienamente nei suoi diritti.
Franco Bolognesi

Signora professoressa....innanzitutto nn gradisco la sua confidenza...da noi in montagna di infarinature ne arrivano nn si preoccupi!!!Parlo cosi perché conosco la persona di cui si parla....nessuno ha offeso e nn mi permetteri mai di farlo,quindi prima di parlare si informi!!Che lei sia una prof nn me ne può fregare di meno....omertà?Parolona troppo grossa e la tenga per cose davvero gravi....e nn si permetta di dire che venderei mia madre per avere ragione....sono dati di fatto...e mi auguro davvero che nn venga dato nessun soldo...tanti sono caduti a Loiano con ben più gravi conseguenze e per un ditino sinceramente mi sembra tutto esagerato!!!A proposito...come mai la signora è sparita?O meglio offende su fb....nn siamo leoni dietro una tastiera...sappiamo e vogliamo impedire che per puro lucro si inscenino teatrini del genere....premetto che il Rizzoli è famoso per mettere gessi e tutori a chiunque...saluti e serenità a tutti!!!!

Dal momento che mi conosci perchè ti nascondi dietro ad un anonimo?
A quanto pare poi tanto bene non mi conosci, visto che posso, documenti alla mano, confutare ognuna delle tue pseudo accuse da salotto.
Educazione insegna che quando si ha da ridire di qualcuno bisogna anche avere il coraggio delle proprie parole.
Se non vi rispondo è perchè non ne valete la pena e quello che leggi su fb è ciò che penso, e i commenti mi danno ragione,
I dati di fatto sono due, non uno, due pronto soccorsi con prognosi di 20 giorni di cui 10 di scarico, se sai il significato.
Dell'opinione di chi è carente di "coraggio" da metterci la faccia me ne faccio meno di niente (non che cambi se ci mettessi la faccia, ma saresti almeno trasparente nei confronti di chi ti legge. Personalmente, nome o no, la tua opinione non mi sposta). Detto ciò, potete continuare. Mi è assolutamente indifferente. Io procedo come mi è stato consigliato da diretti interessati oltre me. Per quanto mi riguarda la discussione è finita da un pezzo.

Siccome parli al plurale intendo che ti rivolgi anche a me....siccome lavori,avrai la mutua come tutti quindi giorni di lavoro persi zero ....siccome sei limpida come l'acqua ,quando avrai vinto la causa e otterrai il risarcimento se vuoi convincere il prossimo che non si tratta di opportunismo rendi pubblico ciò che avrai incassato togliendo le spese sostenute...e il restante donalo in beneficenza
Se nn avrai ottenuto nulla rendi pubblico pure ciò e anche le motivazioni del perchè...allora agli occhi di chi la pensa come me sarai una signora diversa da quella che qualcuno che ti conose afferma....Io nn ti conosco ma ciò che mostri su Fb nn ti fa onore e alimenta ancor più i sospetti...
Saluti e auguri di pronta guarigione

Onestamente il commento precedente ti include solo nel CONTINUATE PURE.
Tutto il resto è indirizzato nello specifico all'anonimo a cui ho risposto.
Quello che forse non vi è chiaro è che io non miro a soldi, che SE ci saranno andranno al massimo a coprire i costi sostenuti, perchè non mi aspetto altro.
Quello che forse non avete letto o colto, motivo per cui giudico inutili le vostre opinioni, è che il mio discorso mira ben chiaramente a sottolineare la mal gestione della manutenzione, causa di cose ben più gravi del mio dito, che ovviamente per forza di cose è coperto da mutua.
E se giudico i commenti (sul mio profilo che è aperto visibile a tutti e ben trasparente) di poco chiaro non c'è assolutamente nulla, se non il mio scarso rispetto per chi vuol leggere lucciole per lanterne.
I commercianti più volte han rivolto reclamo in merito, e si ritrovano da almeno aprile (la data del primo articolo che ho letto qui, e da cui è ripresa la foto) con lo stesso problema.
E se io ho scritto è perchè tacere sempre e chiudere gli occhi davanti a tutto significa che tutto ci sta bene.
E' ben più del mio dito, è che come io reclamo per un disagio che doveva già esser stato risolto, dovrebbe farlo chiunque per qualsiasi altro disagio, perchè se non siamo noi a parlare, non possiamo certo aspettare che qualcuno lo faccia al nostro posto. Non ho mai condiviso il LASCIA STARE, e non ho intenzione di iniziarlo a condividere ora. Che lamentarci in privato e poi in pubblico far la bella faccia non serve a niente. E non si tratta certo di politica ma di semplice buonsenso.
Ovvio che non sarà questa lettera a cambiare il mondo, nemmeno il paese. Ma c'è chi ha capito, al contrario vostro, chi ha guardato oltre le mie tasche.
Se poi mi ritieni una povera illusa posso accettarlo e forse hai pure ragione, ma di certo non sono opportunista e nemmeno nullafacente come qualcuno insinua, visto che un contratto scritto ce l'ho anche io.
Reputo grave che non si sia in grado di trovare una soluzione definitiva invece di continuare a fare rattoppi costanti.
Il problema tuttora persiste lungo il muro della scuola, nonostante l'ultima riparazione. E lo trovo inconcepibile.
Che poi sui commenti sgradevoli, le offese mascherate e le evidenti menzogne io abbia da controbattere, sta nel mio pieno diritto.
Detto ciò, ho davvero speso troppo tempo su questa discussione, chi ha voluto ha capito dall'inizio, chi vuol vederci sporco continuerà a vederlo anche dopo. Davvero non mi cambia la vita.
Se fosse successo a chiunque altro, nessuno avrebbe parlato, proprio come hai detto tu, e il giorno dopo sarebbe potuto succedere ad un altro. Fortunatamente per quel qualcun altro, io non sono una che tace, e per ora non c'è rischio che ricapiti. Fino alla prossima volta. Auguro buona vita a tutti, anche a chi spara a 0.

Oggettivamente sarà l'assicurazione del locale a occuparsi della mia situazione, ma io premerò ogni bottone, contatterò ogni mia conoscenza, farò tutto ciò che è nelle mie capacità, perchè questa responsabilità non passi impunita.
Penso che se nella lettera non fosse stato scritto quanto sopra per quel che mi riguarda era una giusta lettera di condanna a una situazione giudicata da me ridicola (vedi primo commento)forse sempre a parer mio un po troppo scenografica e per questo ho intitolato il commento "esagerazioni"
Senza questa parte la lettera avrebbe avuto lo stesso effetto ...In che modo puoi punire l'amministrazione oppure la Hera se non con risarcimento danni????? è questo che fa dubitare me ed altri di opportunismo in quanto nn conoscendoti (per questo giudico il comportamento e nn la persona)ho semplicemente annotato che l'Italia è piena di opportunisti pronti a cavalcare eventi del genere...Spero che attenta come sei a quel che succede ogni giorno tu sia d'accordo con me almeno sull'ultima mia affermazione...
Ancora SALUTI e AUGURI di pronta guarigione

Ci sono tanti modi perché un danno non resti impunito.
Al mondo non si paga solo coi soldi. Evidentemente questo passaggio manca, nella mentalità di tanta gente.
Non è necessario mettersi soldi in tasca per ottenere risultati.

Buongiorno...PUoi per favore spiegare a me montanaro villano ed ignorante quali sono i modi per far>>> PAGARE LO ritengo molto importante perchè potrai così introdurre il passaggio nella mentalità di tanta gente alla quale manca....Se fosse stato già descritto nella lettera avrebbe evitato tutto questo non credi?La maggior parte di gente come dici tu ,ha una mentalita un po....quindi se posso darti un consiglio quando scrivi e sono sicuro che ne sei capace, non lasciare aperto nessun possibile fraintendimento....CIAO CIAO

Non c'è nessun fraintendimento. Solo da parte tua.
Il fatto che la gente stia condividendo questo post, e che la cosa sia pubblica serve già allo scopo.
Mi pare la cosa sia evidente a tutti tranne a te.

Un successone....a parte amici e parenti che chiaramente mettono positivo( più che altro dei non ai miei) veramente un successone probabilmente per lo più senza volerlo dovuto al mio primo commento... altrimenti un apprezzamento della lettera esagerato...cmq se far "pagare" intendi questo hai degli obbiettivi notevoli... e dopo di che i responsabili del danno staranno sicuramente attenti a nn commettere altri errori del genere...
Evidentemente ancora i miei saluti CIAO CIAO

in realtà non conosco di persona chi lo sta condividendo, per cui si, è comunque un successo; lo conosci il detto NON IMPORTA COME L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI?
Intanto resta comunque una macchia sulla splendente armatura di chi non se n'è occupato. E più se ne parla più la macchia si allarga. Sempre meglio che foderarsi gli occhi di prosciutto, che pare essere la prassi.
Per questo ti ringrazio: più commenti negativi fai, più ottengo riscontri positivi dagli estranei.

Fenomenale...ora tu vorresti far credere che il tuo obittivo era scrivere una lettera di denuncia per poi punire i responsabili di una perdita d'acqua facendogli cattiva pubblicità su loianoweb....eccezzionale
Ora sei più credibile che mai...Spesso i paladini della giustizia si tolgono il prosciutto dagli occhi quando si rompono le dita ...dove erano mesi fa a denunciare altre gravi mancanze di manutenzioni causanti di incidenti ben più gravi del tuo????? Avevano il prosciutto negli occhi come ce l'ho io probabilmente....mi dispiace per poco stavo per credere alla tua buona fede...ora nn ho più bisogno di alcuna risposta....ciao e nulla di personale

Non esiste solo loianoweb al mondo, mio caro. Ma tu resta della tua, io continuo per la mia. Buona vita, e ricorda che di solito chi vede nero ovunque, è perchè il nero se lo porta dentro. Bye byeeeeeeeeeeeeeee

Qualcun'altro ha detto:pensare male è brutto, purtroppo però 9 volte su 10 ci si prende....CIAOOOO e alla prossima.....

Ma di quale causa state parlando?
Qui non c'è nessuna causa in corso.
C'è solo una lettera aperta, di conoscenza pubblica e di reclamo, quella qui sopra. Da dove vi esce?

Ahahahahahah......quali sarebbero le chiacchere da salotto?Che lei nn lavora?Ripeto..sono opinioni mie e comunque so quello che dico!!Certo lo sappiamo tutti cosa vuole dire in scarico...nn ci vuole la laurea...e nn mi sembra che lei l abbia da dover insegnare agli altri...detto questo spero che tutto si risolva in una bolla di sapone!!!E ripeto....per un dito del piede tutto ciò è ridicolo....magari se dimagrisse un po avrebbe più equilibrio nel cadere!!!Buona serata e buon scarico

Ma io mi chiedo a che livelli arriva certa gente .....
La signora a me risulta lavori poi se non lavora e fa la mantenuta non è un problema nostro credo.speri si risolva in una bolla di sapone ....questa è pura stronzaggine da parte sua caro anonimo ,il comune o provincia che sia deve fare la manutenzione ed evitare succedano degli incidenti e aggiungo tranquillo dalle tasche del comune non uscirà nulla sarà tutto scaricato sulle spalle del bar .
Non sarebbe la prima che si fa male e prende dei soldi con una caduta e visto che sei ben informato dovresti saperlo questo e c'è anche chi ha perso la vita per la mancanza di manutenzione della strada quindi caro anonimo evitiamo commenti di cattivo gusto e domandiamoci perché ripeto comune o provincia intervengano nella manutenzione solo dopo incidenti.
Buona notte .aurora b.

E' sempre auspicabile che le discussioni rimangano entro toni pacati ed educati. Riferimenti personali di dubbio gusto non aggiungono nulla nell'esposizione del proprio punto di vista. Vorremmo evitare di censurare od eliminare commenti Grazie.

A me dal profilo FB pare una persona solare, intelligente, simpatica. Riguardo a me ho cercato di impegnarmi il più possibile per loiano, ho scritto per criticare aspetti che ritenevo andassero cambiati, per il bene di tutti, ho conosciuto tante brave persone, ma a questo punto con quello che leggo, bisogna che dica: - Loianesi BROTTA ZENT. Franco Bolognesi

Sono nuovo nella discussione ma sono veramente senza parole....
Partiamo dal fatto che in questo paese tutti si fanno i c***i di tutti e nessuno guarda in casa propria ma sorvolando ciò volevo dire la mia, lei ha fatto BENISSIMO a scrivere lettere a fare una causa o quello che ha fatto ; non per i soldi perche' tanto SE li prende si pagherà visite e medicinali e basta, ma per questo schifo di modo di lavorare che hanno provincia e chi per loro, esempio palese via Savena, (CHIUDO subito il discorso perche' qu
I potrei insultare pesantemente )
Se fosse scivolata li una anziana e si fosse rotta un anca o qualunque cosa voi sapientoni avreste detto " cazzi suoi " la prossima volta sta più attenta? No!
Andressa, ascolta me continua per la tua strada fregatene di tutti e fagli un mazzo grande a chi di dovere i, così forse imparano a stare al modo !!!

Per fortuna che stava "entrando" al bar e non "uscendo", altrimenti non oso immaginare i commenti.

Mi inchino a tanta sapienza.....fieri di essere montanari e villani,ma onesti!!!Spese?La calciparina la passa la mutua ,il tutore è scaricabile con il 730.....tutti questi costi nn li vedo!!!In più la mutua....chi troppo vuole nulla stringe e ora davvero chiudiamola qui....stiamo dando troppa importanza al nulla!!!Buona giornata a tutti

I soldi non cadono dagli alberi!! E se uno non li avesse !!!

Però un tappetino di gomma forata e rialzata quelli del bar potevano metterlo sui gradini. Certo che non si risolve il problema, ma almeno se ne previene un altro, lo scivolamento.

Aggiungi un commento

Back to Top