Frazioni al buio: problemi al generatore che serve la località S. Antonio
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Buongiorno,
ieri sera (10 febbraio 2015 ndr) verso le 20.30 l'erogazione di energia elettrica garantita da un gruppo elettrogeno installato in località S.Antonio è cessata perchè è finito il carburante.
Ho immediatamente avvertito il servizio guasti di ENEL e un'operatore ( molto cortese e gentile ) mi ha riferito che avrebbe passato la chiamata alla Ditta appaltatrice che aveva il compito di fare rifornimento.
Appena ho sentito questo, ho capito che fino al giorno dopo non avremmo avuto l'energia elettrica perchè ho immaginato che la Ditta appaltatrice non avrebbe inviato nessuno pena il pagamento degli straordinari.
Bene, neanche in un caso di emergenza come questo nessuno ha pensato che i generatori si potevano rifornire di giorno ?. Ma stiamo scherzando, usare il cervello per alcuni è un'optional, l'importante è che a fine mese ci sia lo stipendio.
E poi, l'energia ci era stata data per 24 ore, cosa pretendere di più. Personalmente penso al fine settimana perchè se tanto mi dà tanto rimarremo di nuovo al buio perchè succederà di nuovo la stessa situazione.
Cordialmente
SF
febbraio 2015
Aggiungi un commento