Giovedì, 28. March 2024 - 15:45

Story

Ed il vento si portò via lo 'speranzalbero'

E' durata meno di quindici giorni la breve vita dello speranzalbero nella piazza del Comune. Il vento ne ha infatti minato la struttura creando problemi ai passanti e agli automezzi. Per evitare eventuali danni, operatori della Gesco lo hanno velocemente caricato su un mezzo e stivato nel magazzino.

Non si sa ancora se nei prossimi giorni verrà riposizionato nè si conosce la sorte della trentina di biglietti appesi fino ad oggi.

dicembre 2014

data pubblicazione: 
Sabato, 27. December 2014 - 17:50

Commenti

Non piaceva nemmeno al vento!!!!!

Dio c'è !!!

Strano. Prima era una immensa cag…, ora che ci avete attaccato i bigliettini vi preoccupate per la loro sorte. In una parola: IPOCRITI. Non che ci fossero di dubbi, semmai una conferma.

Caro "Anonimo (non verificato) il 28 dicembre, 2014 - 11:40". Prima di dare dell'"ipocrita" alla gente collega il cervello !!! L'albero era una immesa cag*** per il semplice fatto che l'amministrazione comunale di Loiano si è tanto vantata affermando che "Questo albero è stato realizzato senza abbattere alcuna pianta", mentre avevano già approvato la delibera che prevede l'abbattimento di 16.000 piante per far posto a 2 cave a Ca' Dei Boschi e a Campuzzano. ALLORA, CHI SONO GLI IPOCRITI, CARO ILLUSTRE ANONIMO ????? E la conferma l'abbiamo proprio leggendo il tuo inutile post !!! :/ :/ :/

"Dato il contenuto della maggior parte dei biglietti questa amministrazione ha deciso di indagare a fondo togliendo l'albero e facendo analizzare la presenza di impronte digitali al fine di individuare gli eversori"

Aggiungi un commento

Back to Top