Giovedì, 28. March 2024 - 11:29

Story

Per la pensilina Quinzano deve ancora aspettare

E' dal gennaio  2010 che si parla (e si promette) una pensilina alla fermata delle corriere di Quinzano. In quella data il precedente Sindaco chiedeva all'ora ATC,  l'installazione di cinque pensiline (una a Bibulano, due a Sabbioni, una a Quinzano ed una a Capanna Campeggi).

Ad ogni incontro di frazione la promessa veniva ribadita senza però alcun seguito.  Una vicenda paradossale se si pensa che si parla dell'impegno di poche centinaia di euro.

Arriviamo quindi ai giorni nostri con un'interrogazione del Movimento 5 Stelle in cui si chiede un risolutivo intervento per una richiesta che attende da troppi anni. Di seguito la risposta ricevuta durante il  Consiglio Comunale di luglio :

 

Il giorno 07/07/2014 è stato contattato telefonicamente il sig Meleleo della SRM srl di Bologna il quale ha chiarito che al momento risulta ancora in essere la richiesta presentata dall'Amministrazione comunale precedente, nella quale si chiedevano n. 5 pensiline. Ad oggi la richiesta rimane valida solo per n. 4 pensiline poichè la pensilina di Bibulano è stata costruita dai cantonieri del Comune.
La richiesta avanzata dall'attuale amministrazione è quella di ricevere anche solo una pensilina alla volta, in considerazione del fatto che ad oggi nel centro storico e in periferia vengono sostituite con meno frequenza e pertanto ne risulta un numero sempre minore di disponibilità.

 

agosto 2014

data pubblicazione: 
Martedì, 5. August 2014 - 15:16

Aggiungi un commento

Back to Top