Verso le Amministrative. A breve la pubblicazione dei programmi elettorali
Il 26 aprile si chiuderà la presentazione delle liste e si saprà così quanti saranno i candidati che presenteranno alle prossime amministrative, anche se è sempre più improbabile la presenza della quarta lista di cui si parlava.
Quel che è certo è invece la presentazione dei programmi (che per legge devono essere allegati alle liste) e così la diffusione alla cittadinanza.
Come riportato dai siti web e pagine Facebook riconducibili alle liste, il programma di Cittadini in Comune verrà presentato il 25 aprile, così come quello del Movimento 5 Stelle. Per conoscere il programma della lista Loiano nel Cuore bisognerà invece attendere il 6 maggio.
Appena pubblicati, i programmi saranno visibili su LoianoWeb.
aprile 2014
data pubblicazione:
Mercoledì, 23. April 2014 - 8:29
Commenti
Anticipo. programmi
IMBAGLIONE:
Nessun controllo dell'inps sul territorio comunale.....
CARPANI:
Trasferiro i fabbricati urbani sul catasto agrario....
ZAPPATERRA :
Farò di Loiano un paese a misura di cane e mai più una moto attraverserà il paese....
Se mi dici dove hai fatto il
Se mi dici dove hai fatto il corso di intelligenza mi iscrivo anche io.
Se consci la parola ironia
Se consci la parola ironia possiamo parlarne...
Se sei una persona troppo seria e intelligente allora mi spiace....
Se è così ti chiedo scusa. Il
Se è così ti chiedo scusa. Il fatto è che qui lo sputtanato altrui va di moda e non mi sembra il modo di fare politica.
ok scuse accettate Il
ok scuse accettate Il commento era solo per fare una risata sui temi più discussi fino ad ora, relativi a ciascun candidato sindaco.Vediamo i programmi sperando che non siano come al solito brutte o belle copie l'uno dell'altro
Segnaliamo che da oggi fino
Segnaliamo che da oggi fino al termine della campagna elettorale, verranno cancellati tutti i commenti anonimi o che non riportino un indirizzo mail reale.
Mi scriva pure al mio
Mi scriva pure al mio indirizzo email che le rispondo. Il commento che ha cancellato è il mio. Probabilmente le ha dato molto fastidio la verità che ho scritto di lei, perché molti altri commenti anonimi, su questo sito, sono stati tenuti. Magari perché non erano troppo critici o inneggiavano alla sua elezione? Evidentemente sì.
Chi si mette in gioco deve giocare, sig. Zappaterra, altrimenti conviene che torni a fare il dignitoso e rispettabile lavoro dei suoi avi, ben indicato dal suo cognome. Saluti. Un elettore m5s ALLE EUROPEE ma non alle comunali.
Gentile Gio, in questo sito
Gentile Gio,
in questo sito non censuriamo commenti salvo che non siano maleducati od insultanti come era il suo. Non saprei cosa scriverle perché lei è alla ricerca di una mera polemica basta sul nulla come dimostra con la battuta sul mio cognome. Confido che saprà farà di meglio
Se lei avesse il coraggio di
Se lei avesse il coraggio di pubblicare il messaggio che le avevo mandato e che ha censurato, tutti potrebbero rendersi conto che non era affatto sterile polemica, non conteneva nessun insulto e nemmeno alcuna parola maleducata. Avendolo cancellato, può dire anche che stavo ipotizzando la discesa degli UFO su Loiano, sebbene non sia così.
Quella nel messaggio sopra invece non è una battuta ma una constatazione. Se vuole fare politica seriamente, deve saper dare delle risposte coerenti quando le viene mossa una critica. Azioni di stizza come cancellare i messaggi che non le fanno comodo, non sono fare politica ma uniformarsi alla massa di politicanti che agisce su simpatie personali, avvallando solo l'opinione di chi li incensa.