Angelo Nannoni ritira la sua candidatura da Sindaco
A pochi giorni dalla sua discesa in campo e dell'inaugurazione della nuova sede elettorale, Angelo Nannoni ha deciso di ritirare la sua candidatura per le prossime amministrative.
La decisione sembra sia maturata a causa della forte pressione che comporta la campagna elettorale e, in caso di vittoria, il ruolo di primo cittadino.
In attesa di conoscere chi sostituirà Nannoni nella lista civica 'Cittadini in Comune', restano in corsa il Movimento 5 Stelle e la lista del PD 'Loiano nel Cuore'.
marzo 2014
data pubblicazione:
Domenica, 30. March 2014 - 12:58
Commenti
Pare che anche il m5* non
Pare che anche il m5* non stia benissimo...
it sicùr?....
it sicùr?....
Per poter presentare una
Per poter presentare una lista come M5S, i candidati devono possedere dei requisiti (risiedere nel comune dove ci si candida, essere incensurati, non aver già ricoperto cariche politiche), che vengono vagliati e controllati.
Questa 'certificazione' è in effetti arrivata un pò più tardi di quanto ci aspettassimo, ma ciò è dovuto alla concomitanza con le candidature alle europee e l'alto numero di comuni che si presenteranno alle amministrative. Le confermo quindi che il M5S si presenterà regolarmente alle prossime amministrative di Loiano.
E gode di ottima salute...
E gode di ottima salute...
Aggiungi un commento