Venerdì, 19. April 2024 - 7:20

Story

C.R.C. Casalino a Loiano

Ha da poco iniziato la propria attività il C.R.C. Casalino, a Sabbioni di Loiano.
La nuovissima struttura si sviluppa in un corpo centrale dove hanno sede la R.S.A. Residenza Sanitaria Assistenziale per Anziani e per Pazienti neurologici, il Centro di Riabilitazione che comprende ambulatori, palestra, sale per la terapia e la moderna vasca terapeutica ad altezze variabili con percorso vascolare, oltre ad una Residenza con mini-appartamenti per i Pazienti Amputati.


Nel Centro è attiva una équipe giovane e dinamica che si occupa con passione sia del miglior recupero riabilitativo dei nostri pazienti, sia del loro benessere psico-fisico.


Oltre alle attività di tipo sanitario sono giornalmente previsti momenti conviviali di svago con attività ricreative sempre diverse e una ristorazione personalizzata con scelta fra 2 differenti menù. L'alta specializzazione nella protesica è garantita dalla collaborazione con il team di R.T.M. Ortopedia Personalizzata di Budrio. L'Officina Ortopedica fornisce protesi, tutori e plantari ortopedici su misura come da iscrizione al Ministero della Sanità.
Gli ambulatori di Medicina riabilitativa garantiscono, a tariffe concorrenziali, terapie fisiche e strumentali quali Laser Yag, Tecar, Elettroterapie, Ultrasuoni, Magnetoterapia, oltre alle terapie più convenzionali. La R.S.A. per Anziani, pur offrendo un ambiente di assoluto comfort, è in grado di proporre rette giornaliere di vero interesse: per i primi due mesi di soggiorno abbiamo previsto una retta di 80-90 € al giorno IVA inclusa a seconda del grado di autosufficienza. Tali importi includono soggiorno con assistenza socio-infermieristica 24 ore su 24, percorso riabilitativo personalizzato con i Fisioterapisti e con l'assistenza fornita dai Tecnici Ortopedici.
Terminato questo periodo con tariffe agevolate verranno proposte rette comunque vantaggiose. Veniteci a trovare numerosi!!
Via Sabbioni, 57 – 40050 Loiano (BO) Tel. 051-928092

Mail: info@crc-casalino.it Sito: www.crc-casalino.it.
Siamo su Facebook alla pagina C.R.C. Casalino

dicembre 2012

data pubblicazione: 
Domenica, 16. December 2012 - 17:49
Taxonomy upgrade extras: 

Aggiungi un commento

Back to Top