"Da settimane diversi telefoni fissi tra Anconella e Scascoli sono disattivati"
riceviamo e pubblichiamo
Già da settimane diversi telefoni fissi tra Anconella e Scascoli nel comune di Loiano sono disattivati. Pare sia per un guasto che riguarda una centralina ma non è facile avere notizie certe. Di certo c'è che non conta telefonare al numero clienti TIM segnalando l guasto perché signorine gentili dicono che faranno solleciti ma poi continuiamo a essere senza telefono.
Ci sono persone anziane e attività cui il telefono è necessario. Dove è scritto che bisogna avere per forza il cellulare? Il sospetto che sorge è che la politica TIM possa essere quella di non mandare tecnici e non spendere soldi per poche linee telefoniche, obbligando la gente ad andarsene. Penso che questa situazione sia profondamente ingiusta e che vada denunciata. Non so con quali effetti pratici, per noi che non abbiamo il telefono ( Io da più di 2 mesi), ma almeno che il gestore dia una risposta ufficiale a questa situazione e tempi certi della risoluzione del guasto oppure dica chiaramente se vuole abbandonare quelle linee telefoniche e perché.
Andrò personalmente dal sindaco a parlare e contattarò anche i giornali perché se è pur vero che siamo pochi ad avere questo problema è pur vero che siamo cittadini uguali a tutti gli altri.
Lucio Filippucci
Commenti
Telefoni fissi tra Anconella e Scascoli
Stessa situazione in Via Panoramica. Segnalato a Tim dal 21 agosto guasto sulla linea telefonica e dal 9 settembre assenza anche di internet, ancora non riparato. Dall'inizio dell'anno questo è il terzo guasto che mi impedisce di usare il servizio telefonico: 5 aprile, 27 maggio, 21 agosto, tutti con lunghi tempi di risoluzione nonostante i tanti solleciti fatti.
Denis Malaguti
Aggiungi un commento