Giovedì, 26. January 2023 - 22:21

Story

Un link per accedere ai percorsi neve e conoscere il transito dei mezzi spazzaneve

Nel 'Piano neve' del Comune anche numeri utili per informazioni e richieste

Per accedere in tempo reale ai percorsi neve  o ricevere informazioni sul transito dei mezzi spazzaneve nei percorsi desiderati - Clicca qui  (istruzioni per l'utilizzo del servizio)  

Informazioni disponibili per la cittadinanza: è possibile ricevere informazioni o effettuare segnalazioni sullo stato della viabilità comunale ai seguenti numeri telefonici:

051- 6543.609 (ufficio tecnico Gesco)

051-6543.618 (Polizia Municipale) in orario di ufficio

ed effettuare segnalazioni alla seguente mail: neve@comune.loiano.bologna.it

E' inoltre attivo il servizio di segnalazioni online COMUNICHIAMO

fonte: Piano neve Comune di Loiano

data pubblicazione: 
Giovedì, 22. February 2018 - 4:05

Commenti

Sono un cittadino di Loiano, abito in via Michele Rajna 18.
Oggi, com'è noto, è nevicato, non molto ma, abitando dove abitiamo noi, il disagio del ghiaccio in presenza di pendenze come la nostra costituisce un vero problema, pur in possesso di vetture a trazione integrale con gomme da neve.
In questo momento sono le 11,35 e nessuno è passato, sarebbe bastato distribuire del sale. Mi sono deciso a scrivere la presente, non già soltanto per il ritardi nell'intervento che posso capire; bensì per la disorganizzazione del servizio neve e non solo. Al numero finale 609 non risponde nessuno da almeno un'ora, allora ho chiamato l'ufficio dei vigili urbani per avere una qualche informazione utile: mi è stato risposto, con tono e atteggiamento iper burocratico (che irrita tutte le persone normali, credo): che non è quello l'ufficio preposto e arrivederci. Ciò che colpisce è il tono di superiorità con cui una signora vigilessa mi ha liquidato, senza educazione.
All'altro numero (finale 607), ci si imbatte in un risponditore automatico rotto, che dice "Pronto ...", si interrompe, e va direttamente alla conferma della registrazione del messaggio.
Per cui si sente neanche tanto leggermente presi in giro ... Quel che si percepisce contattando telefonicamente il Municipio lascia presumere una quasi totale inadeguatezza ai vari ruoli, a partire dal Signor Sindaco. Massime Cordialità. Roberto Venturi

Aggiungi un commento

Back to Top