Domenica, 25. September 2022 - 13:34

Story

Minibasket: "siamo al 6 settembre ed ancora tutto tace."

"Noi genitori chiediamo urgentemente notizie per poterci organizzare e portare eventualmente i bambini presso altre realtà"

Riceviamo e pubblichiamo

Nonostante tutte le rassicurazioni ricevute dalla Polisportiva Lojanese prima, e da Energym poi, siamo arrivati al 6 di settembre ed ancora non si sa nulla in merito all’attività di minibasket, che lo scorso anno coinvolgeva 60 bambini provenienti dal territorio.
E’ stato detto che veniva data la precedenza alle realtà del luogo: è in grado la Polisportiva Lojanese di garantire la continuità dei corsi? Ha trovato gli allenatori che diceva di non avere? O sarebbe il caso di affidarsi ad altre Società?
Stanno partendo tutti i corsi (delle altre discipline a Loiano, di minibasket altrove) ed a Loiano cosa succederà? I corsi si terranno come promesso? Chi li organizzerà? Quando inizieranno?
Noi genitori chiediamo urgentemente notizie per poterci organizzare e portare eventualmente i bambini presso altre realtà
Un gruppo di genitori

data pubblicazione: 
Martedì, 6. September 2022 - 5:56

Commenti

Premetto che niente ho a che fare con il basket, ma trovo questa lettera leggermente fuori asse .. Il passaggio di gestione del palazzetto è avvenuto in via definitiva (almeno così mi è stato detto ) , il 31 Agosto .. Credo che un minimo di tempo per riorganizzare tutto sia necessario , e comunque dalle notizie che mi hanno dato , credo che con l'inizio delle attività scolastiche , prendano inizio anche le attività sportive .
ma lo so , noi siamo tutti così sempre pronti a spingere gli altri a fare .......

L'energym ha fatto una riunione già il 2 agosto per coinvolgere le società del territorio. Nulla vietava di mettersi avanti con i lavori

Aggiungi un commento

Back to Top