Giovedì, 8. December 2022 - 10:29

Story

Quattro semplici interventi per riqualificare il centro

VISTO CHE il Comune parla di voler riqualificare il centro, suggeriamo (nuovamente) quattro interventi semplici semplici, veloci e a costo zero:
1. Rimuovere l’ opera artistica della rotonda di viale Marconi che con un traliccio di 18m danno il benvenuto a Loiano. 2. Rimuovere la ridicola tettoia dell’ex scuola elementare 3. Trovare finalmente uno scopo alla baracchina, oppure smantellarla così da recuperare almeno qualche posto auto 4. Riaprire l’ascensore Ai Monti e quello del Municipio così come era in passato.

data pubblicazione: 
Sabato, 14. May 2022 - 7:30

Commenti

agli interventi di riqualificazione aggiungerei una azione attiva per evitare lo spargimento di cicche di sigarette; una mattina ne abbiamo contate 80 dall'ospedale al comune; la critica non è ai fumatori ma ai fumatori che buttano per terra un rifiuto tossico-nocivo che altri devono raccogliere per loro; d'altra parte se spendono soldi per rovinarsi la salute non è proprio sorprendente che non si preoccupino dell'ambiente; abbiamo idea che pensino di fare cosa lecita; il sindaco li potrebbe richiamare con una ordinanza che comincino a pagare multe ? Non i fumatori ma quelli "maleducati" ...
Vito Totire, Rete europea per l'ecologia sociale

Aggiungi un commento

Back to Top