Sabato, 2. July 2022 - 21:34

Story

Morganti:"sono presunti i disservizi del CUP dell'Ospedale di Loiano"

"Oggi c’è la possibilità di fare le prenotazioni tramite il Fascicolo Sanitario oppure nelle farmacie convenzionate"

Con un post su Facebook titolato “Presunti disservizi del CUP dell’Ospedale di Loiano”, il sindaco Morganti nega le (presunte) problematiche legate all’apertura di sole tre mattine alla settimana del Cup del Simiani. Di seguito il post

PRESUNTI DISSERVIZI DEL CUP DELL'OSPEDALE DI LOIANO

I sindaci avevano richiesto ormai quasi due anni fa l’aumento delle giornate di apertura del Cup dell’Ospedale di Loiano. L’azienda USL ci aveva spiegato che anche dopo la pandemia le giornate del Cup non sarebbero aumentate.

Questo perché in futuro l’Azienda sarà sempre di più orientata all’assunzione di personale medico operativo (medici, infermieri, Oss etc) piuttosto che del personale amministrativo all’interno della Sanità.

Del resto oggi c’è la possibilità di fare le prenotazioni tramite il Fascicolo Sanitario oppure nelle farmacie convenzionate. Per cui anche chi non è in grado di utilizzare il Fascicolo Sanitario oggi può rivolgersi al Cup o in Farmacia facendo meno fila del passato.

Se un giorno saranno attivate le Case di Comunità dove i medici di famiglia potranno avere l’assistenza di una segretaria per svolgere le pratiche, la stessa potrà in teoria fare le prenotazioni delle visite prescritte. A quel punto i Cup non avranno più ragione di esistere, come non ci saranno più gli operatori all’uscita delle autostrade se tutti saranno dotati di un Telepass.

Quindi chi parla di disservizi del Cup non conosce le dinamiche verso le quali si orienterà nel futuro la Sanità o ancora peggio fa finta di non saperle.

data pubblicazione: 
Sabato, 14. May 2022 - 7:30

Commenti

Le parole del Sindaco sono l ' ennesima
Conferma della lontananza del soggetto
Che amministra il paese, daí bisogni
della gente,Sopratutto dei
Piu Fragili.
Insomma come al solito...
Do Not Disturb.
Lasciamolo riposare... in pace.

Quindi tutti i cittadini che si lamentano sono degli stupidi e dei bugiardi? Complimentoni "Sindaco" proprio un bel rappresentante delle istituzioni

Aggiungi un commento

Back to Top