Giovedì, 28. October 2021 - 4:35

Story

Rinviato il Bologna Montana Bike Festival di settembre a Loiano

Il Bologna Montana Bike Festival che doveva svolgersi a Loiano ad inizio settembre è stato rinviato a data da destinarsi. Di seguito il comunicato dell’Associazione

Ci abbiamo creduto fino all’ultimo!

Abbiamo studiato tutte le soluzioni possibili con l’Amministrazione Comunale e le Forze dell’Ordine ma alla fine - con grande dispiacere - siamo arrivati alla decisione di rimandare il Bologna Montana Bike Festival.

Appena conclusa la prima edizione dell’anno scorso abbiamo iniziato a pensare, immaginare, sognare questo evento. Sono per noi le giornate più importanti dell’anno, su cui puntare tutto, dando sfogo all’immaginazione e lavorando affinché sia il più bello e indimenticabile possibile. Ma il Festival con le ali tarpate non lo vogliamo fare.

Con l’aumento delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria e l’entrata in vigore dell’obbligo del Green Pass per manifestazioni sportive, fiere e sagre non sarebbe possibile garantire gli standard qualitativi della prima edizione e tanto meno superarli, come ci eravamo proposti di fare quest’anno. Il Festival di Loiano si svolge in un borgo storico e questo rende molto complessa la gestione della logistica alla luce del nuovo decreto legge.

L’organizzazione dell’evento era già quasi ultimata, quindi la nostra intenzione non è quella di annullare l’evento ma di rimandarlo, magari ai primi mesi del 2022. Ma ad oggi non è ancora possibile prevedere come saremo messi ad allora. Ah… regaz, non prendete comunque impegni per sabato 4 settembre!

Restate collegati ai nostri canali social perché per quel giorno stiamo escogitando un’alternativa più “easy” per girare in balotta sulle piste e i sentieri di BOM.B.A.

A prestissimo!

Lo Staff di BOM.B.A.

data pubblicazione: 
Martedì, 17. August 2021 - 5:36

Commenti

Rinviato perché le norme vigenti richiedono il green pass e il rispetto del distanziamento tra le persone ??
Chiedo cortesemente lumi, altre manifestazioni si sono svolte regolarmente osservando le regole vigenti al momento
Ah… ora ho capito… troppi non vaccinati…

Vote down!
-37

Mi viene difficile pensare che sia stata rimandata per i troppi non vaccinati......siamo vicini al 75% in media nazionale...sono tutti a Loiano e dintorni nascosti????Forse ci sono altri motivi.....E comunque perdiamo un appuntamento che avrebbe dato la possibilità di far giungere sportivi ,curiosi...che in questo momento di economia stagnante non sarebbe dispiaciuto....Parere mio ovviamente......

Aggiungi un commento

Back to Top