Le modifiche alla viabilità in occasione del passaggio delle 1000 Miglia di sabato 21 maggio
Il Comune di Loiano comunica che in occasione della rievocazione storica delle 1000miglia che interesserà il territorio del Comune di Loiano il giorno 21 maggio 2016 è prevista la chiusura al traffico veicolare del tratto della SP 65 Futa - incrocio con Via Napoleonica a Loiano sino all'incrocio con Via Napoleonica a Sabbioni, per permettere lo svolgimento della prova speciale. Di seguito alcune indicazioni utili ai cittadini:
- la chiusura è prevista dalle ore 14.00 alle ore 19.00;
- il traffico sarà completamente deviato su Via Napoleonica;
- la chiusura non interesserà i veicoli di soccorso ed emergenza;
- la prova speciale terminerà in corrispondenza della casa cantoniera in loc. Sant.Antonio;
I residenti in loc. Sant. Antonio, a valle dalle casa Cantoniera, potranno circolare esclusivamente con direzione Sabbioni.
Commenti
Rombiamo in allegria?! Tristezza a palate.
Rombiamo in allegria?!
Mi chiedo quando Loiano capirà che il suo valore è il territorio e la natura, non i motori. Passi per la mille miglia che è una manifestazione storica, ma cercate di rendervi conto che più manifestazioni ci sono legate a moto, rally, auto e motori, meno arrivano i turisti veri, quelli che spendono davvero e che non si limitano a un caffé intanto che passano le auto. Quei turisti che una volta venivano a cercare pace, serenità, aria pulita e passeggiate serene nella natura. Gli stessi turisti che oggi scappano non lontano ma solo a qualche chilometro più su...
Che tristezza. Quel "Rombiamo in allegria" la dice proprio lunga sulla forma mentale e su quanto non si sia capito niente su come valorizzare questo territorio... :(
quelli che una volta venivano
quelli che una volta venivano a cercare pace....mi sa che ormai l hanno trovata...la pace eterna...
Pomeriggio da incubo oggi
Pomeriggio da incubo oggi sulla Futa,
apoteosi dell’umana stupidità.
Che Dio ci perdoni!
Paura e delirio per le strade
Paura e delirio per le strade di loiano... oggi un branco di persone felici e contente hanno invaso le povere strade gia martoriate dai barbari motociclisti mentre moto e bici distruggevano indisturbati i poveri boschi di loiano! E si il genere umano dovrebbe proprio vergognarsi di tutto questo! Purtroppo domani si torna al solito mortorio!
Peccato che la grotta del eremita sia franata...se no mi ci sarei trasferito!
Dio perdona loro, perché non
Dio perdona loro, perché non sanno quello che fanno.
Esatto...Dio perdona queste
Esatto...Dio perdona queste persone perche si sono divertite senza bere nel comune di loiano.
La ex Mille Miglia.
Si la Ex Mille Miglia,mio padre, "dicono", che quando la macchina che stava per arrivare era Rossa, suonava la tromba due volte,però non si tratteneva e gridava a squarciagola " l'è Rossssaaaaa e....il fluire di gente che riempiva il paese e a incitare i piloti a urlare dalla frenesia di vedere passare questi bolidi che si vedevano solo una volta all'anno.
Ieri contate almeno 200 Ferrari da 500.000/1.000.000 di Euro cad.,120 Mercedes di grossa cilindrata e anche li stessi prezzi 300 auto degli sponsor e di controllo del percorso,350
auto che non centravano niente con la gara di privati che volevano esserci in mezzo,persino un gruppetto di ciclisti che si erano sbagliati itinerario e che giù dalla "fabbrica" li hanno visti che facevano i 90 all'ora,e in mezzo a questa bolgia di motori e non, una decina di FIAT 500 "Elaborazione Giannini e ABART" che ci sarebbero state ma non le hanno volute,da ultimo le macchine d'Epoca iscritte alla "Mille Miglia".
Ma dico io sembrava un Androne dell'Inferno (State tranquilli ho fotografato tutto) perchè se la racconto a qualcuno e dice che non è vero, lo becco in castagna e gli faccio vedere le foto.
Aggiungi un commento