Lunedì, 25. November 2024 - 6:23

Story

Nuova infermeria al Canile Savena

La nuova infermeria-degenza del Canile Savena!!! Da quest'inverno i nostri cagnoni in difficili condizioni di salute potranno alloggiare in un luogo riscaldato e protetto!

La parete interna e' scorrevole e può' dividere il locale in uno o due piccoli box all'occorrenza. Il locale sara' riscaldato in inverno e refrigerato in estate grazie alla pompa di calore presente all'interno. Il tutto sorge aderente all'ambulatorio veterinario e una pratica finestra interna ne permette l'affaccio dall'ambulatorio. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno aderito alla raccolta fondi per questa piccola grande opera per i cani del Canile Savena!!!

 

Canile Savena

via dei Mulini 20/2 (fondovalle Savena)

328.1006998

data pubblicazione: 
Lunedì, 17. November 2014 - 15:33

Commenti

Sono contento di questo passo in avanti, spero che i 1800 euro raccolti da me e donati lo scorso anno con lo show che ho fatto abbiano aiutato in questa cosa.

Scusate non avevo messo il mio nome.

Che bello vedere che qualche persona ha messo un nn mi piace..... Vorrei davvero sapere chi è e gli chiederei cosa ha mai fatto per aiutare il prossimo...

Di solito chi aiuta il prossimo in maniera VERAMENTE disinteressata... Lo fa in silenzio... Per il puro piacere di farlo... E lascia che siano gli altri... Semmai... A tributargli i meriti... Quindi... Dovrebbe essere pronto ad accettare che a qualcuno la sua "auto-commemorazione" possa anche non piacere... La saggezza popolare insegna che "chi si loda s'imbroda" ...

Già che non ti firmi è tutto un dire . Il mio è stato un commento di felicità e non volevo assolutamente ricevere dei grazie da nessuno o avere dei meriti particolari sopratutto da qualcuno che non si firma. Il lavoro che ho fatto è stato fatto perchè amo aiutare anche in questo tipo di cose prendendo anche dei nomi da gente che è stata disturbata in quelle 3 ore che abbiamo chiuso la strada. Mi dispiace solo che certa gente non la pensa come me.
Buana serata a tutti.

Il suo non è stato semplicemente un commento dettato dalla felicità... Se così fosse stato... Sarebbe stato sufficiente mettere un punto al posto della virgola dopo le prime sette parole... Ma la sua sete di pubblicità... Ha avuto la meglio. Peccato! Credo che se avesse realmente avuto l'intenzione di informarsi circa l'utilità della sua donazione avrebbe potuto chiedere informazioni a chi di dovere... Ad esempio al canile ... E non di certo al pubblico del forum di Loianoweb...
Difendere la sua tesi accusando me di nascondermi dietro l'anonimato .... E' un po' pochino ... Comunque... Come dice un mio caro amico... Quando scrivi certe cose su loianoweb ... Conviene non firmarsi...ah ...un'ultima nota di colore... Lei è un membro del consiglio comunale... Se non ricordo male ... Prima di scrivere su un forum pubblico ... Farebbe meglio a ripassarsi l'uso del congiuntivo ... (questo sconosciuto!!!)

Però che coraggio dire che Bianconcini si "autoloda", quando lo sapevano tutti che lo spettacolo sarebbe andato in beneficenza !!!

Appunto ... ! Che bisogno c'era di ribadirlo ... Visto che lo sapevano tutti... ?

Aggiungi un commento

Back to Top