You are hereCambio ai vertici della GESCO, da settembre un nuovo Amministratore

Cambio ai vertici della GESCO, da settembre un nuovo Amministratore


Il Consiglio Comunale approva il nome del sostituto
Cambio ai vertici della GESCO, da settembre un nuovo Amministratore

Dopo le dimissioni per motivi personali dell’attuale Amministratore della GeSCo, il Dott Simone Dionisi,  l’Amministrazione loianese ha indetto un Bando Pubblico per la ricerca di una nuova figura da porre al vertice della Partecipata. E’ anche di pochi giorni fa la pubblicazione del Rendiconto del primo semestre 2018.

La Gara scadeva il 26 luglio scorso ed al termine della selezione il Comune avrebbe scelto fra una rosa di tre candidati ritenuti più in linea con quanto richiesto. Purtroppo questa rosa non c’è stata ed alla data prefissata è arrivato un solo curriculum, quello del Dott Fabio Serafini, già Revisore dei Conti durante la giunta Maestrami.  

La candidatura del Dott Serafini è stata approvata all’unanimità durante l’ultimo Consiglio Comunale  ed ora dovrà essere ratificata dal Sindaco quale rappresentante del Socio Unico della GeSCo (il Comune).

Se l’iter si concluderà positivamente ed il nuovo Amministratore accetterà l’incarico, inizierà l’attività presumibilmente dal prossimo settembre.

Pubblicato il : 
Mercoledì, 8. agosto 2018 - 6:34
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.