Martedì, 15. October 2019 - 15:36

Story

Giovedì 17 ottobre 'Liberex.net' incontra le imprese dell'Appennino

Alla Sala Civica di Vado (Monzuno) alle ore 20,30

Giovedì 17 ottobre alle ore 20,30 si terrà a Vado (Monzuno), la presentazione di Liberex.net, la società dell'Emilia Romagna del gruppo Sardex spa. L'incontro, aperto sia alle imprese che ai privati,  è patrocinato dal Comune di Monzuno.

Liberex.net è un Circuito integrato progettato per facilitare le relazioni tra soggetti economici operanti sul territorio e per fornire loro strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari.Per ciascuna delle imprese iscritte il Circuito liberex.net rappresenta a tutti gli effetti un mercato complementare ed aggiuntivo. Liberex.net infatti non va a sostituirsi al vostro attuale mercato ma va piuttosto a sommarsi ad esso, consentendovi di ottimizzare la vostra capacità produttiva, di liberare preziosa liquidità e di usufruire di uno strumento di finanziamento e di marketing economico e innovativo, capace di rendere fin da subito la vostra impresa più efficiente e competitiva.

Liberex fa parte del gruppo Sardex spa

A questo link  (https://circuitoliberex.net/eventi/liberex-incontra-lappennino-bolognese/) c’è il form per la registrazione degli iscritti (facoltativo) e di seguito gli ultimi articoli apparsi sui maggiori quotidiani 

Ansa

Il Sole 24 Ore.it   

AgenziaRepubblica (Si vede in home ma per leggere l'articolo occorre l'abbonamento)

Il Fatto Quotidiano

SkyTG24

Financecommunity

data pubblicazione: 
Mercoledì, 9. October 2019 - 12:56

Aggiungi un commento

Back to Top